Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

IL FORUM riapre ufficialmente, lanciando questo tema:
ci ha fatto discutere, a volte ci ha provocato,spesso qlc1 incazzato, ha sparato a zero su di lui..ma ora che è lontano qualcun altro sente un pò la sua mancanza!
E VOI?cari amici del forum sangradisci, che ne pensate?
Fà bene a restare là dov'è o un pò vi manca qualcuna delle sue massime?
Il dialogo RIPRENDE!
esprimete la vostra!
CIAO

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

..per me deve tornare, e poi è così atletico!...

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

..so cavoli suoi se vuole tornà! forse qualcunoa l'ha offeso..ma come si dice:"chi si offende è..."
e pò a me faceva ride,a tratti ridicolo..ma forse(spero x lui)ci fà..

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

..torna osservatò...senza di te sto sito non è quello d'un tempo..Rivoglio i tuoi papiri!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

attento osservatò, torna sto forum aspetta a te!
dai non farti pregare, lo sai che ci mancano i tuoi proverbiali discorsi e le tue pepate arringhe...
basta con l'esilio!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

salve a tutti mi trovo a passare di qui e ho pansato di entrare a far parte di questo forum a condizione del rientro ufficiale dell'attento osservatore... va a finire che ci esce qualcosa tra noi

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Torniamo tutti o nessuno...perciò...Attento Osservatore back...please!!!

Frida ma sei proprio tu..cara?

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

io vorrei saperne di più su Frida e Pimpa..chi siete da dove venite?

x Fred

Fred ma che domande fai? Potrei chiedere lo stesso di te o di tutti gli altri...
ti basti sapere che ero una fedelissima frequentatrice del forum e soprattutto del sangradisci ... ho solo adottato un nuovo nickname per adeguarmi all'evoluzione dei tempi e del sito (anche se, con tutto il rispetto per il nuovo WM, il mio preferito resta sempre il primo!!)
Però voglio di nuovo tra noi anche l'attento osservatore...non sarà mica ancora in vacanza a fare stragi di cuori?

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

ATTENTO OSSERVATORE, NON TORNARE, QUESTA GENTAGLIA NON TI MERITA. IL COMITATO è UN GRUPPO DI POVERI UBRIACONI.

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Penelope... non sputare nel piatto dove mangi!

X fred

vuoi sapere davvero chi sono e di dove sono? e poi che sfizio c'è?!?!?!??! meno ci riconosciamo più ci divertiamo, o no?? una cosa ti posso dire.. se sei un cultore del sangradisci sicuramente mi conosci... ti aspetto alla prossima edizione.. casomai beviamo 1,2,3,4,infinite cose insieme....

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

ciao gladonia mi unisco a te per quanto riguarda il commento di penepole.... se condo te se stà tipa è tanto saggia e astemia perchè entra nel forum del sangradisci??? penè beviti un rum e pera e poi riparliamo....

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Attento osservatore, x me puoi tornare quando vuoi ...lo sai!
Prima xò, fai na cosa, x il pene ehm bene dell'umanità...TROMBATI quell'acidona di Penelope!
Così magari la finisce di SPARARE CAZZATE!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

UNA TROMBATA CON L'ATTENTO OSSERVATORE? CI STO!
PS:ai componenti del comitato di ubriaconi non gliela darò mai.

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

ma che?? chella cosa brutta e piena di ragnatele???
NO GUARDA,Penè NON CI TENIAMO AFFATTO...tienatella cara cara!...

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

I componenti del comitato non pensano a TROMBARE ma solo a UBRIACARSI.

a pensar male è peccato ma...

..secondo me: Anonimo=Penelope
e mi fermo qua...

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

ULTIME NOTIZIE: violenta e burrascosa lite tra l'attento osservatore ed il ghigno oggi in piazza roma verso le ore 13. Il ritorno dell'attento osservatore su questo forum si allontana sempre più.

X il COMITATO

Scusate se mi inserisco nelle vostre accese polemiche ma sono convinta che continuando ad offendervi in questo modo non farete molta strada. State dando una pessima immaggine di voi, e personalmente non posso credere che sia tutto vero, ho un buon ricordo della vostra cittadina e della sua gente che un tempo era cordiale e disponibile!!! Beh, come si dice "tutto passa e niente resta!!!" Speravo che attraverso questo forum avrei potuto discorrere con tanta gente simpatica e magari conoscere nuove persone, ma a quanto pare non c'e posto per gli estranei. Inoltre è mai possibile che solo la presenza dell'attento osservatore riesca a riportare un pò di vita sul forum?!? Ma sto personaggio chi è? Il "Guru" dell'alto Molise?!?
Con ciò non voglio incrementare ulteriormente le polemiche ma non vi sembra una situazione ridicola?
Vi auguro di risolvere presto i vostri dissidi e di ridare un'immagine più decorosa al vostro forum.
P.S. x Ghigno e Frida grazie per la vostra accoglienza! Ciao

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Si, è il nostro guru!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

osservatore 6 veramente ridicolo altro che guru!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

ma l'attento osservatore parteciperà alla sesta edizione del Sangradisci?

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

la risposta è no!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Pace fatta tra il ghigno e l'attento osservatore. Oggi in Piazza Roma verso le ore 13.30 calorosa stretta di mano tra i due al cospetto di noti personaggi della piazza bojanese.

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

:Credo che l'osservatore ha fatto bene a non scrivere più sul forum. La realtà bojanese ha più volte dimostrato di non meritare tale personaggio. Un consiglio: chiudete il forum!

Re: TEMA DI DISCUSSIONE:rivolete tra voi l'attento osservatore?

Sono gli interventi come quelli del pettegolo che hanno allontanato l'attento osservatore da questo sito.