Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
mo un tema lo lancio anch'io...

dai, apprezzo il vostro tentativo di rianimare il sito e na mano voglio darvela anch'io!
PERO',quei "fessi" che entrano qua, danno un'occhiata e se ne vanno senza lasciare traccia..non ci aiutano mica eh?spero capiscano che una piazza web in cui sentirsi e scambiare opinioni, specie per chi da Piazza Roma è lontano km, farebbe solo bene alla comunità! e non solo a quella sangradisciana, che cmq edizione dopo edizione si allarga sempre più!
Il TEMA è:ma a voi piace sto BLUENOTE?
Ci sono stato sab scorso, molto bello per carità, ma non sono riuscito a divertirmi.
ma xkè non aprono altri locali estivi? almeno un altro va!..almeno per fare un pò di concorrenza!
un bacione a tutti e..fatemi sapere.

Re: mo un tema lo lancio anch'io...

sono di CB, x caso da google, mi sono trovato sul vostro sito;sabato sono stato al blueNote,x il vero ci vado spesso.. E MI SONO DIVERTIRO!
forse a voi paesanotti della provincia piace qualcosa di più rustico!forse na bella sagra con pasta e fagioli,eh?
accontentatevi se avrete ancora l'onore di "entrare" nella città!

Re: mo un tema lo lancio anch'io...

ahnn vedi Mario!!!
s'è sparato la posa dé omo de città...
ma bravo, hai fatto bene... cmq quanno passi pè li posti come Bojano, nun te fermà, nun te fà riconsce sinnò ce ne scappamo tutti e rimani da solo... sai io lo dico p' te, rimanere solo in mezzo a la campagna...
scusa, ma l'italiano nun lo so parlà.... sai noi artri semo de provincia... anoi ce piace de magnà e beve e non ce piace de faticà...

Catone Luca

Re: mo un tema lo lancio anch'io...

Sarà la musica, sarà la gente ma a me il bluenote non mi prende.... Rimpiango il vecchio blunote, quando al venerdi si andava guidando e si tornava guidati...

x Mario di cb

...e che cercavi su google?
la benzina e l'accendino te li porto io nun te preoccupà!

x mario

..non abbiamo ben capito come un cittadino della polis come te sia finito da google in mezzo a questo branco di paesanotti come noi..ce lo spieghi,divino?

Re: mo un tema lo lancio anch'io...

il blue note non mi piace proprio!
non mi diverto mai, è troppo moscio!!
la musica fà schifo..ma che si può andà ogni volta a VAsto??
Povero molise!