Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
scansafatiche!

Eccomi qua!Complimenti avete fatto progressi!!! Ho visto le foto,in particolare quelle della IV edizione alla quale ero presente e quelle del Portogallo. Lo striscione "tarallucci e vino....." è spetacolare! Spero di poter tornare per la VI edizione e di portare un pò di amici.Sai la novità? Ho iniziato a lavorare presso la Soprintendenza Archittonica è un bel lavoro ma per ora niente stipendio!!!!Mi domando se sta cavolo di gavetta finirà prima o poi???? A presto ciaoooo

Re: scansafatiche!

il Comitato ti esprime il suo più grande in bocca al lupo x la tua "gavetta" alla Soprintendenza, ti ringrazia x averci visitato e ti invita a tornare a prestissimo tra noi,caro David!
Non t'invita alla sesta edizione, xkè non ce n'è bisogno! VERRAI CON TUTTI I TUOI AMICI!
non è vero?

Re: scansafatiche!

Spero proprio di poter venire e soprattutto di portare il grande Giacomo!!! Fammi sapere appena puoi il giorno e il luogo.
Ps: xkè non proponi un argomento di discussione x vivacizzare un pò il forum? ciao

Re: scansafatiche!

appena sveglio, un msg di BUONGIORNO da Napoli ha salutato lo mio mattino,che bello!
L'argomento è stato lanciato,riguarda gli extra-comunitari... ,tu che ne pensi?accodati al msg che riguarda questo argomento e magari fai risp chi vuoi!
GIACOMO DEVE vENIRE! Lo voglio venere mbriaco perso!!!
Certo,che sarai aggionata su tutto!
Sul sito o anche nel forum poi,metteremo ogni anticipazione riguardo data,luogo e come arrivarci, orario etc..
Ciao bella!