Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
X il Ghigno

Sapevo che avresti risposto solo tu al mio tema.... e non mi dispiace! Tutti gli altri mi hanno snobbato! Sicuramente il tema proposto non era dei migliori ma è anche vero che è piuttosto difficile iteragire con voi. Leggendo i vari messaggi si capisce che buona parte di voi si conosce di persona e questo scoraggia i "passanti" a tornare sul forum! Ovviamente la mia non è una critica ma solo un' osservazione. Sai com'è bisogna stare attenti a quello che si dice e a come si dice.... ho notato che gli insulti volano facile!!! Comunque sia, la tua risposta mi è piaciuta e sono pienamente d'accordo con te! Anche se sono convinta che la fedeltà sia un' utopia, io continuo a crederci! Di conseguenza mi tengo alla larga dal genere maschile proprio x evitare che la mia convinzione svanisca! Un abbraccio e alla prossima ciao

Re: X il Ghigno

yeah,mi fà piacere che la pensiamo allo stesso modo.
Hai ragione, qua, nick a parte, una parte, non tutti xò,ci si conosce...e hai ragione anke qnd dici ke bisogna stare attenti a ciò che si scrive...eh beh, il bojanese è un pò permalosetto purtroppo!
..vabbè, a presto spero.
CIAO

Re: X Rakele

mi scuso a nome di alcuni di noi.. sbagli a dire che il tema da te proposto non era dei migliori, anzi... sper quanto mi riguarda ho avuto difficoltà a rispondere perchè complicità, fiducia, fedeltà e rispetto sono tutti elementi che cerchiamo in una persona.... hai ragione anche quando dici che è difficile interagire con noi perchè ci conosciamo un pò tutti, però ti assicuro che siamo pronti ad accogliere chiunque voglia far parte di questa "famiglia". Per questo ti aspettiamo il 28 agosto per brindare insieme..

Re: X il Ghigno

Ma sei propio un cavaliere!!! Mi difendi chiamando "pecoroni" un'intera comunità! Forse è un pò eccessivo ma per me resterai sempre un gran personaggio. Di sicuro continuerò a visitare il vostro forum (lavoro permettendo),un bacione ciao.