Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Rakele ha ragione

Ogni tanto vengo a trovarvi ma non trovo nulla di cambiato e onestamente credo che Rakele abbia ragione quando ci dipinge come gente che "prima" era accogliente ma ora sappiamo solo dirci cose poco gradite l'un l'altro!

Riporto il messaggio di Rakele per farvelo ancora una volta leggere e vergognar"ci"!!!
ciao ciao

Luca


X il COMITATO

Scusate se mi inserisco nelle vostre accese polemiche ma sono convinta che continuando ad offendervi in questo modo non farete molta strada. State dando una pessima immaggine di voi, e personalmente non posso credere che sia tutto vero, ho un buon ricordo della vostra cittadina e della sua gente che un tempo era cordiale e disponibile!!! Beh, come si dice "tutto passa e niente resta!!!"

ESAGERATO!

addirittura vergognar"ci"...ma dai!
Non ci si sta mica scannando in questo forum, e poi se continuate caro Luca a stupirvi o scandalizzarvi per qualche veniale polemica...
Dai un pò di sale ci sta anche bene e poi qui si può parlare di tutto!
Piuttosto, invece di passare, dare un'occhiata e lasciare la critica di turno (so bravi tutti a fà così...)xkè non rispondiamo a qualche tema di discussione proposto da qualcun altro??
Non mi pare che tu abbia dato una sola risposta agli altri temi oggetto di discussione...
e allora come vuole crescere un forum se non partecipiamo costruttivamente ai dibattiti???
Continuando solamente a bacchettare l'ambiente o a sottolineare qualche dialogo un pò più accesso non cresceremo mica, signor Luca Catone.
Quindi se torni da ste parti, con mio grandissimo piacere, rispondi prima a qualche tema o lanciane uno di tua iniziativa e, pò magari lasci anche la critica,che per carità, fà sempre bene!
La stessa Rachele, con la quale sono anch'io d'accordo, ha lasciato un argomento di discussione...
non mi pare che in molti le avete risposto
...W Rachele, W anche le polemiche,
M i criticoni autolesionisti...
ps: e mo non fà che t'offendi e nn ci torni sul forum!
CIAO Luca