Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

MA PENSAVO CHE FOSSE UNA COSA PIU' SERIA. MA COME VI VIENE IN MENTE DI ELEGERE UNA RAGAZZA COSì! MA X FAVORE! AH DIMENTICAVO ...FATE UN RESTYLING DEL SITO XCHE' E' ORRENDO MA SOPRATTUTTO MOLTO PESANTE PER APRIRLO! CARO WEBMASTER (diciamo webmaster ma nn sai nemmeno come si scrive visto che nella pagina del comitato lo avete scritto distaccato...si scrive cosi' WEBMASTER e non WEB MASTER)CMQ NON PRENDETEVELA E NELLA PROSSIMA EDIZIONE VOGLIO SENTIRE IL MIO NOME: HACKER76 DAL MICROFONO MOLTE VOLTE, ALTRIMENTI QUESTO SITO SPARISCE SUBITO...E VI METTERO' UN BEL MES NEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA E VI ROVINO NELLE PROX EDIZIONI. BY BY
VALE LA STESSA COSA SE NON LASCIATE QUESTO MES NEL FORUM.

Re: CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

...forse non rientro nei tuoi canoni estetici (questo poco importa!), ma un pò di italiano lo conosco :
la parola ELEGERE non è annoverata (sai che vuol dire vero?!) nel dizionario della lingua italiana.
Si scrive ELEGGERE...chi sarebbe poi l'ignorante?!?!?!


P.S.: Non credo che al sangradisci si eleGGano le persone in base alla loro bellezza, ma tu
sicuramente avresti vinto in quanto ad ignoranza!

Re: CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

...ah dimenticavo, oltre all'italiano vedo che anche con l'inglese hai problemi :
BY BY (traduzione: DA DA )
BYE BYE (traduzione : CIAO CIAO )

UN SALUTO AI NOSTRI AMICI E ALLA MISS!

in questo forum c'è spazio per tutti!
Il Comitato non cancellerà mai i msg di alcuno, a meno che non si scenda nello scurrile o nel blasfemo.
Quanto al post lasciato da tale "hacker76"...beh riteniamo si commenti da sè, qualsiasi risposta sarebbe superflua.

Re: CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

Dai fede non prendertela...a me è stato solo un errore di battitura capita a tutti! Cmq io non volevo offendere nessuno ...dico solo quello che penso
Se volete vi chiedo scusa pubblicamente (solo se me lo chide fefe'). Alla prox fratelli

Re: CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

...ma guarda che io non mi offendo mica (chi si offende è fetente!)!E' solo che arrivi sul forum e spari a zero su tutti (compresa la sottoscritta!) e questo non mi sembra giusto.Anche perchè, protetto dall'anonimato ti sei messo al riparo.
Poche persone mi chiamano Fefe...mi conosci anche fin troppo bene e allora quado mi vedi in piazza offrimi un caffè!

Re: CHE SQUALLORE: IL WEBMASTER (asino e pure brutto>)

...dimenticavo...
non so se la tua fosse solo una provocazione, ma almeno per quanto mi riguarda non c'è bisogno di chiedere scusa, in quanto vivendo in un paese democratico (fortunatamente!) ognuno ha la libertà di pensiero e di espressione, ma....vorrei solo sottolineare che c'è modo e modo x "esprimersi" .

Spero di essermi riuscita a spiegare senza fraintendimenti...