Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
CARI CONCITTADINI...

Come la voce del mio grande amico GHIGNO ha tuonato nella foresta del varazi sabato notte, anzi domenica mattina....

" E' CON MIO SOMMO GAUDIO CHE ELEGGIAMO CITTADINO ONORARIO SANGRADISCI....LUI, QUELLO CON LA CAMICIA VERDE PISTACCHIO...EEEEEEEEEEEEEEEEE"



EBBENE SI, DOPO QUATTRO ANNI DI PELLI, PELLICIE E VISIONI, HO AVUTO LA SODDISFAZIONE DI ESSERE NOMINATO CITTADINO ONORARIO!!

A parte i numerosi atti di pedofilia che potevo compiere durante la serata nei confronti di innocenti minorenni combinate a cacata e pertanto molto disinibite, io e il mio compagno di merende "Il Ciano", ci siamo fatti come "3 night's hours"!!!
Quindi colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il Presidente e il comitato tutto per la spendida festa.

FATEVELOSPINGERECONTUTTALADOVEROSACORTESIA.

IL BELL'UOMO NONCHE' CITTADINO ONORARIO
(rari nantes in gurgite vasto)

Re: CARI CONCITTADINI...

TE LO 6 AMPIAMENTE MERITATO!!!
sono stato entusiasta d'averti incoronato in quella notte così sangradente!
W il BELL'UOMOOOOOOO!
alla prox edizione Ti rivogliamo e...così come appari in quella foto così, a dir poco, eloquente...

Re: CARI CONCITTADINI...

Come al solito sei sempre al top!



A parte l'eloquenza della foto, secondo te posso mai mancare al SANGRADISCI.

Piuttosto caro fratello inizia a far lavorare già la tua caveza per l'edizione invernale, altrimenti lo sai che mi prendono le crisi di astinenza da SANGRADISCI!!!



A proposito, vai a leggere l'ultimo botta e risposta con quel poveretto di hacker76 o meglio lamer76.



SPINGENDOTELOSEMPRECONTANTOAFFETTOEDOVUTAFEDELTA'

il tuo cittadino onorario BELL'UOMO