Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: complimenti

Dopo l'ultima volta che ti ho smerdato sul forum, a causa delle tue cazzate, credevo non avessi il coraggio di farti piu' vivo!

Invece come tutti gli stupidi non conosci mai dove arriva il limite del tuo ebetismo....ti rinnovo l'invito a farti un esame di coscienza.
...comunque già ho sprecato troppe parole....

IL BELL'UOMO CITTADINO ONORARIO
(combattendo chi con infinita ignoranza sguazza nel suo perseverante, patetico e triste stato di "lamer")
______________________________________________
There are 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't...

Re: complimenti (risposta a "BELL'UOMO)

Carissimo cretino o meglio carissimo ignorante, se hai la coda di paglia non posso farci nulla, ho solo espresso il mio parere oltre a fare i complimenti agli organizzatori. Sono diverse volte che usi frasi poco carine e poco educate nei miei confronti...tieni presente che io ho parlato in generale e poi rikorda che io so chi sei ma tu no... non è una minaccia ma ti dico solo falla finita "BELL'UOMO".Il forum serve proprio a questo e se a te questo non fa piacere non leggere i miei mes. Vuoi leggere solo mes positivi? O pensi che tutto quello che fate o che fai sia al 100% giusto? Imparate o meglio imapara ad accettare le critiche e falla finita...PENSI CHE MI SPAVEMTI DEI TUOI MES CHE MI RISPONDI? Spero che con questo si chiuda una volta per sempre questa storia. Purtroppo hai la mentalià ancora anni 70 e non posso farci nulla. Cmq a parte questo è stata una bella ...COMPLIMENTI BELL'UOMO TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA ...BASTA E CREDIMI CHE TI CONVIENE!

Re: complimenti

AHAHAHAHAHAHAH !!!! M FACC NA RISATA!!!!!




Ti devo ricordare il tuo primo messaggio sul forum che aveva come titolo "CHE SQUALLORE, IL WEBMASTER ASINO E PURE BRUTTO...." e non continuo.

Secondo me tu soffri di compessi di persecuzione, vista la risposta. Fatti vedere da uno bravo!!!

Oltretutto questo forum non mi sebra il luogo adatto per scambiarsi informazioni tra lamer (e sai a cosa mi riferisco....)

Concludo dicendoti che essere chiamato cretino e ignorante da te, uno che come nick usa hacker76, non puo' essere che un piacere.
E poi chi ti dice che io non sappia tu chi sei.....
(Be quiet, or I remove you a very small shell script )


OLA CHAVON!!!

IL BELL'UOMO

Re: complimenti

Di cosa soffro io? Di "compessi" o complessi? Ehehehehe non ti hanno nemmeno insegnato a scuola come si scrive?
Almeno rileggi quello che scrivi! Cmq nOn spreco piu' parole con te...e poi non vuoi essere chiamato ignorante! Ciao "BELL'UOMO" ....dove vedi tutta questa bellezza non lo so cmq CIAOOOOOOOOOOOO

Re: complimenti

Non sai proprio a cosa appigliarti per controbbattere....dimostri una poverta' infinita. Poveretto, mi fai pena!

Credo che tu ti offenda da solo...

Stammi bene lamer76 (ihihihihi)



FATTELOSPINGERECONPENAECOMPASSIONE



IL BELL'UOMO (l'importante è crederci!!! )

__________________________________
There are 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't...

Re: complimenti

Povero io? Povero a te...mi fai solo ridere e vuoi dimostrare quello che non sei. Basta ho chiuso!

Re: complimenti

AHAHAHAHAH


NO COMMENT! SEI PEGGIO DI UN BAMBINO!!!

TI OFFENDI DA SOLO!!!



_____________________________________
be quiet or I remove you with a very small shell script!

IL BELL'UOMO