Sangradisci Forum

Benvenuti al forum pił alcoolico della rete

Sangradisci Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
MI ARRENDO!!!!!!!

Qui di seguito la definizione del termine "LAMER", sostantivo che più si addice al nostro caro HACKER76, da me rinominato LAMER76:


DEFINIZIONE DI LAMER

Il termine LAME o TO LAME trova la sua traduzione dall'inglese con la parola ZOPPO. Nel linguaggio degli hackers il lamer è colui che si serve di programmi altrui per fare danni ad un sistema ; il termine viene usato con disprezzo indicando quindi coloro che poco sanno di programmazione, ma che si limitano semplicemente ad inviare virus o trojans ad esempio.


Questo messaggio sigla la mia bandiera bianca, è il segno inconfodibile di una battaglia, peraltro persa in partenza, contro il buco nero dell'ignoranza che nel campo informatico trova la sua maggiore e atroce forma di espressione(putroppo).


Con la speranza di una consapevole presa di coscienza da parte di chi incarna in maniera spaventosamente esatta la figura del LAMER


SPINGENDOVELOCONARRENDEVOLEDISPIACERE
(questa me la devo ricordare)


il vostro cittadino onorario

IL BELL'UOMO
____________________________________________
Be quiet or I remove you with a very small shell script.

IL SIGNIFICATO DI HACKER ---> RINGRAZIAMO TUTTI IL BELL'UOMO

Come volevasi dimostrare sei solo un buffone! Meno male che ci hai spiegato il termine "HACKER" meno male grazie veramente, purtroppo noi utenti lettori siamo tutti ignoranti e da oggi grazie a te conosciamo un termine in piu'...GRAZIE VERAMENTE! Hai offeso anche se indirettamente tutti i visitatori di questo sito...per te sono tutti ignoranti e nessuno sapeva il termine hacker! NON HO PAROLE! Cmq hai fatto bene ad arrenderti perche' se continuavi ancora ti "sputtanavi" da solo! Questa storia è iniziata da quando alcuni mesi fa feci delle cretiche su questo sito...cosa che ha dato fastidio al BELL'UOMO ( di nome ma nn di fatto). Se ti ritieni tanto superiore a me dovevi riconoscere o meglio accettare le critiche, ognuno la pensa a modo suo....o no? Cmq carissimi lettori giudicate voi io nn ho parole su questo elemento ( tutto fumo e niente arrosto) CIAO ALLA PROX