Return to Website

FORUM DI ASTROLOGIA

per i professionisti, gli appassionati, i curiosi e gli scettici

FORUM DI ASTROLOGIA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: AIUTO


Cara Luna,




sė alla storia con il Gemelli a condizione che Tu riesca a rivivacizzare la sua curiositā che appare giā abbastanza stimolata. Qualche riserva, invece, sulla "durevolezza" del rapporto che appare (per svariati motivi che poco hanno a che vedere con i sentimenti) poco proiettabile nel tempo.


Al momento lui appare ancora "impegnato" in un rapporto dal quale, sebbene logoro, non riesce a sganciarsi in maniera definitiva.




Carissimi saluti.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao, mi sono rivolta a te perchč sono disperatissima!!!


Diversi anni fa conobbi un ragazzo che poi, per svariati motivi, ho perso di vista. Adesso tramite una e-mail inviata alla Radio dove lui lavora, sono riuscita a stabilire con lui un contatto anche se solo virtuale, lui ha risposto ad una mia e-mail ma quando č in onda lancia sempre dei segnali. Io vorrei sapere se riuscirō mai ad incontrarlo e ad avere una storia, anche duratura, con lui, e quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti.


Da quello che sō non dovrebbe essere nč sposato nč fidanzato, anche se č sempre circondato da donne per via del suo lavoro tanto in Radio quanto in discoteca (D.J. a tutti gli effetti!!).


Ti prego aiutami!!!!!


Io sono nata il 21.01.1970


Lui č nato il 31.05.1972.




Ciao e grazie per tutto quello che mi potrai dire.


Buon Lavoro