Return to Website

FORUM DI ASTROLOGIA

per i professionisti, gli appassionati, i curiosi e gli scettici

FORUM DI ASTROLOGIA
Start a New Topic 
Author
Comment
Le stelle cosa vi dicono per me?

Carissimi,


l'anno scorso mi č capitato di consultarvi in chat e tutto quello che mi avete detto si č verificato. Non posso che complimentarvi con voi! Ora sono qui, per chiedervi un favore: potreste dirmi cosa vedete per me per quel che concerne l'ambito lavorativo? Al momento sono disoccupata e sto appunto cercando un'occupazione. Grazie mille, un caro saluto Tania 02/06/72 10:45 a.m. Pordenone

Re: Le stelle cosa vi dicono per me?


Carissima Tania,




Anche se i Tuoi momenti "bui" non sono ancora terminati (Saturno é ancora ospite nel Tuo Segno), ci sono buone prospettive per una occupazione dalla seconda metā dell'Ottobre prossimo. Potrebbe anche trattarsi di una "soluzione" abbastanza solida nel tempo anche se, nei prossimi anni, avrai a disposizione opportunitā senza dubbio migliori.




Grazie per la visita e facci sapere.


(la chat, a proposito, riaprirā presto i battenti)

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Carissimi,


l'anno scorso mi č capitato di consultarvi in chat e tutto quello che mi avete detto si č verificato. Non posso che complimentarvi con voi! Ora sono qui, per chiedervi un favore: potreste dirmi cosa vedete per me per quel che concerne l'ambito lavorativo? Al momento sono disoccupata e sto appunto cercando un'occupazione. Grazie mille, un caro saluto Tania 02/06/72 10:45 a.m. Pordenone