Return to Website

FORUM DI ASTROLOGIA

per i professionisti, gli appassionati, i curiosi e gli scettici

FORUM DI ASTROLOGIA
Start a New Topic 
Author
Comment
mah..

ciao scusa se ti disturbo..volevo sapere se per caso vedi un ritorno tra me e il mio ex...

io 03/01/79

lui 12/01/76



grazie

Re: mah..


Cara Cieloblu',



non ci hai fornito i dati sufficienti per risponderti in maniera professionalemnte corretta



Dovresti comunicarci (lascia la tua e-mail, la prossima volta) perlomeno la tua ora e il tuo luogo di nascita



Sarebbe anche utile sapere aundo è cominciata (grosso modo) e quando si è interrotta la vostra storia



Ti aspettiamo

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

ciao scusa se ti disturbo..volevo sapere se per caso vedi un ritorno tra me e il mio ex...

io 03/01/79

lui 12/01/76



grazie

Re: Re: mah..


ecco dunque...Milano 01:00 il 03/01/79

lui 12/01/76 Milano ma l'ora non so...

grazie

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Cara Cieloblu',



non ci hai fornito i dati sufficienti per risponderti in maniera professionalemnte corretta



Dovresti comunicarci (lascia la tua e-mail, la prossima volta) perlomeno la tua ora e il tuo luogo di nascita



Sarebbe anche utile sapere aundo è cominciata (grosso modo) e quando si è interrotta la vostra storia



Ti aspettiamo

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

ciao scusa se ti disturbo..volevo sapere se per caso vedi un ritorno tra me e il mio ex...

io 03/01/79

lui 12/01/76



grazie

Re: Re: Re: mah..


Indubbiamente il feeling è stato grande fra voi.

Si ha l'impressione che, purtroppo, vi siate incontrati in un momento sbagliato per entrambi.

Sì, ci potranno essere dei revivals parziali, ma una ripresa vera e propria, non credo sia possibile.



Augurissimi.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


ecco dunque...Milano 01:00 il 03/01/79

lui 12/01/76 Milano ma l'ora non so...

grazie

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Cara Cieloblu',



non ci hai fornito i dati sufficienti per risponderti in maniera professionalemnte corretta



Dovresti comunicarci (lascia la tua e-mail, la prossima volta) perlomeno la tua ora e il tuo luogo di nascita



Sarebbe anche utile sapere aundo è cominciata (grosso modo) e quando si è interrotta la vostra storia



Ti aspettiamo

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

ciao scusa se ti disturbo..volevo sapere se per caso vedi un ritorno tra me e il mio ex...

io 03/01/79

lui 12/01/76



grazie